Pubblicato: 14 Aprile 2025

Inizia il conto alla rovescia per l’Etrusca Sup Race 2025: la via degli Etruschi è pronta ad accogliere i campioni del Sup italiano

Image
Il 19 e 20 aprile torna uno degli appuntamenti più attesi del Campionato Italiano Sup Race FISSW: l’Etrusca Sup Race, seconda tappa ufficiale del circuito nazionale, organizzata da Toscana Surfing Surf & Sup.
Ad accogliere atleti, appassionati e famiglie sarà lo Spot 1 Surf School Center sulla splendida spiaggia delle Gorette a Cecina Mare, in Toscana. Un contesto splendido che unisce mare e fiume, con percorsi immersi nella natura e nella storia, seguendo l’antica via fluviale degli Etruschi e costeggiando una suggestiva pineta secolare.
L’evento prenderà il via sabato con la spettacolare Sprint Race e la Staffetta a squadre, per poi lasciare spazio domenica alla Long Distance.
L’Etrusca Sup Race è ormai una grande classica del panorama racing italiano, punto di riferimento per gli amanti del Sup e per tutti coloro che vogliono vivere un’esperienza sportiva immersiva, tra competizione e bellezza paesaggistica.
Spazio anche ai più piccoli, grazie al workshop gratuito condotto da Susak Molinero, campionessa di SUP e istruttrice: un’occasione speciale per avvicinare i bambini al mondo del Sup in modo giocoso, sicuro e coinvolgente.

Ultime News