Si sono ufficialmente aperti con la cerimonia di ieri sera i Campionati Europei Under 21 Discipline Classiche e Paralimpici, in corso a Roquebrune sur Argens fino a domenica 2 settembre.
La giornata attuale è iniziata con le eliminatorie di slalom femminile, in gara Beatrice Pirri, Greta Tagliati e Alice Bagnoli. A seguire la prova di figure maschile con Francesco Caldarola e Edoardo Marenzi, il primo giorno di eliminatorie si concluderà con il salto femminile, in gara Greta Tagliati e Ginevra Buonopane.
La giornata di domani vedrà impegnati tutti gli atleti a disputare le eliminatorie di slalom maschile (Alessandro Astolfi, Alberto Ghisi, Francesco Caldarola e Edoardo Marenzi), le figure femminili (Beatrice Pirri, Ginevra Buonopane e Greta Tagliati) e il salto maschile (Edoardo Marenzi e Francesco Caldarola)
Domenica si disputeranno le finale di tutte le specialità femminili e maschili.
I paralimpici vivranno oggi le finali di figure, in gara Sabrina Bassi, Uber Riva e Daniele Cassioli), domani le eliminatorie di slalom (Sabrina Bassi, Pietro De Maria, Christian Lanthaler, Alessia Refolo, Matteo Fanchini, Uber Riva e Daniele Cassioli) e domenica si disputerà la gara più emozionante: il salto, gareggeranno Matteo Fanchini, Uber Riva e Daniele Cassioli.
Risultati live, start list e info