
Recetto 29 agosto – La pioggia battente non ferma i Mondiali di Sci Nautico, ma anzi rende la danza degli sciatori ancora più suggestiva. Il programma del Day 3 di Recetto procede a scatti nel corso della mattinata a causa del maltempo. Gli atleti in attesa di disputare la loro prova in figure scalpitano, si mantengono attivi per non raffreddarsi , confermano alla giuria di voler gareggiare appena sarà possibile.
Prima gli uomini, poi le donne. Il ranking viene scosso dalla fenomenale performance di britannico Robert Hazelwood, che si aggiudica uno score di 9430 e vola in testa alla classifica. Bene anche Lucas Cornale, australiano dal cognome italianeggiante, che supera il muro dei 9000 con il punteggio di 9110. Il ventenne Vincenzo Marino conferma la sua capacità di destreggiarsi in più specialità chiudendo con un 8130 che gli vale il momentaneo 6° posto.
Nella categoria femminile Sade Ferguson dall’Australia stacca tutte e si prende la vetta con un convincente 5790. Considerate le condizioni di freddo, scarsa visibilità e vento, gli sciatori scesi in acqua ieri meritano un particolare plauso. Merito da attribuire anche ad Alice Bagnoli, 2° nel ranking femminile delle figure con 4710.
Nel weekend vi attendiamo numerosi ma intanto potete seguire la diretta dell’evento sul TWBC https://www.waterskibroadcasting.com/
Altro in Articoli
Ultime News






