Pubblicato: 6 Maggio 2014

I DISABILI SI RADUNANO IN VISTA DEGLI EUROPEI di RECETTO

tn GILO0477

tn GILO0477Il Tecnico della squadra nazionale disabili Daniele D’Alberto, sa che non c’è tempo da perdere: quest’anno i Campionati Europei Disabili, che saranno organizzati a “casa nostra”, presso il Centro Tecnico federale di Recetto (NO) dal 17 al 20 luglio sono la scadenza più importante e vicina, molto vicina….

“Il primo raduno, convocato dal 9 all’11 maggio, serve per programmare l’attività della stagione, in preparazione dei Campionati Europei, che quest’anno saranno presto, molto presto”, sottolinea D’Alberto “ e serve anche per cominciare a mettere le basi per la preparazione ai Campionati Mondiali 2015. I nostri sforzi saranno concentrati su un obiettivo prioritario: colmare il gap in figure“, continua D’Alberto “ che è la specialità in cui brilliamo meno e che ci impone la seconda posizione mondiale dietro i fortissimi Stati Uniti”.”

“I convocati a questo  raduno, che si terrà nel Centro Tecnico federale di Recetto, sono: Fabrizio Azzalini di Fregona (TN), Christian Lanthaler di Tirolo (BZ) e Uber Riva di Vercurago (LC). Alcuni componenti la squadra sono ancora impegnati nelle loro attività, altri hanno, subito piccoli infortuni ma, dal prossimo raduno ci saranno praticamente tutti i nostri atleti di alto livello”.

Nella foto scattata da Andrea Gilardi, Daniele D’Alberto ( il primo a destra , in piedi) è con i componenti la squadra nazionale.

Ultime News