
In occasione del Congresso Elettivo E&A della IWWF, svoltosi il 7 febbraio 2026 a Londra-Stansted (Regno Unito), la FISSW ha ottenuto un risultato di grande prestigio internazionale: tutti i candidati sostenuti dalla Federazione sono stati eletti nei rispettivi Consigli e Commissioni Tecniche E&A.
Sono stati riconfermati nei rispettivi incarichi Candido Moz della Commissione E&A Discipline Classiche e Stefano Duranti della Commissione E&A Wakeboard e Admincom, a testimonianza del lavoro già svolto con competenza e continuità nel precedente mandato.
Entrano invece per la prima volta nelle Commissioni E&A: Fabio Concina della Commissione E&A Cable Wakeboard, Davide Gandola della Commissione E&A Disabili, Filippo Mussano Ribaldone della Commissione E&A Piedi Nudi.
Un esito che conferma la solidità e l’autorevolezza della rappresentanza italiana in ambito europeo e testimonia il valore del lavoro svolto dalla Federazione a livello internazionale.
Molto apprezzata anche la presenza della rappresentante federale per il Wakesurf, Morena Gotti, accolta con particolare favore dai delegati.
La FISSW esprime grande soddisfazione per i risultati conseguiti e rivolge un sentito ringraziamento a tutti i propri rappresentanti per l’impegno e la professionalità dimostrati.
Altro in Articoli
Ultime News









