
Un’ondata di energia e passione si prepara a travolgere la spiaggia di Lido Bandiera a Vindicio, Formia (LT), in occasione degli Italia Surf Expo Awards 2025. L’evento, in programma per martedì 14 ottobre, sarà un’occasione unica per celebrare i campioni italiani di Surf e SUP, in una cerimonia patrocinata dalla Regione Lazio – Assessorato allo Sport e dalla Federazione Italiana Surfing, Sci Nautico e Wakeboard.
L’iniziativa rappresenta molto più di una semplice premiazione: sarà una vera e propria festa dello sport, aperta al pubblico, per rendere omaggio non solo ai risultati agonistici, ma anche alla passione, all’impegno e ai valori che questi sport trasmettono.
Tutti i presenti saranno protagonisti di una giornata intensa, che celebrerà il percorso degli atleti che hanno scelto di vivere il mare con determinazione e coraggio. Il momento centrale sarà la premiazione ufficiale dei vincitori dei campionati italiani 2025: tra i protagonisti, i neocampioni di surf Alberto Barzan e Diana Giorgi, affiancati dai finalisti Brando Giovannoni, Ian Catanzariti, Mauro Pacitto, Marta Begalli, Caterina Congiu e Chiara Cuppone. A seguire, saranno premiati i campioni italiani di SUP, Riccardo Rossi e Cecilia Pampinella.
A presentare l’evento, due volti simbolo della disciplina: il campione di big wave surfing Alessandro Marcianò ed Emanuela Perilli, presidente regionale FISSW.
Altro in Articoli
Ultime News






