
Si è conclusa la VI Tappa del campionato italiano di Categoria SUP Race e Paddleboard (Sparviero Sup Challenge – Memorial Sara D’Apolito), tenutasi a Punta Ala (GR).
Nella giornata di sabato 4 ottobre è andata in scena la Distance Race. La gara ha messo alla prova le abilità tecniche e la resistenza degli atleti.
A salire sul primo gradino del podio nella categoria senior maschile è stato Nicolò Ricco, che ha completato la prova con un tempo di 57:26.23. Nella categoria senior femminile, il primo posto è stato conquistato da Cecilia Pampinella, al traguardo con un tempo di 1:08:58.69.
La Technical Race, in programma per la giornata di domenica 5 ottobre non ha potuto svolgersi a causa delle avverse condizioni meteomarine che hanno interessato l’area di gara. Dopo un’attenta valutazione da parte dell’organizzazione, si è reso necessario procedere con l’annullamento della prova e, contestualmente, con la conclusione anticipata della manifestazione.
Le classifiche di categoria e i tempi di tutti gli atleti saranno presto consultabili sul sito della FISSW nella sezione gare.
Altro in Articoli
Ultime News






