Il secondo appuntamento con il Tour del Lario di Wakeboard giunto alla 14^ edizione sarà sabato 14 luglio a Oliveto Lario organizzato da GASARE Wakeboard Club.
La gara è promozionale aperta a tutti, le categorie ammesse sono: minitrolls, trolls, boys/girls, junior, ultrabeginner, beginner, intermediate e pro.
Si girerà su una run secca, andata e ritorno.
Il ritrovo è previsto presso Theriva Beach, in uno splendido scorcio del lago di Como organizzato con bar, ristorante, spiaggia e attrezzature sportive, alle ore 8.30 per iniziare la gara alle 9.00.
Sono attesi numerosi atleti della nazionale di wakeboard, tra i sicuri che metteranno le tavole in acqua a Oliveto Lario sono Igor Colombo, Julia Molinari, Stefano Comollo e Pigi Mazzia, mentre altri nazionali andranno in Francia a Toutainville a gareggiare nella seconda tappa del pro Tour Europeo: le gemelle Alice e Chiara Virag, Nico Caimi e Alizee Piana.
Il Tour del Lario di Oliveto si concluderà con i podi e i premi messi a disposizione dagli sponsor: DPS Distribution, Gasare Wakeboard Club, Morgan Air, Eupilio, Biraus Pub e Theriva.
Il sito web del club:
http://www.theriva.it/it/sporting
In foto (Gilardi) un’azione di Alice Virag