il raduno della squadra nazionale wakeboard, iniziato il 1° luglio e concluso ieri a Ravenna, è stato un successo , secondo il tecnico Pierluigi Mazzia.
“Sono stati fatti super-progressi” ci dice Mazzia con soddisfazione, “i ragazzi sono stati bravissimi, si sono allenati con determinazione ed hanno dimostrato un senso di collaborazione totale. Il prossimo appuntamento sono i Campionati Italiani di Categoria che si terranno vicino a Rieti, presso la ASD Varco Sabino il 20 e 21 luglio, lì ci sarà il confronto tra (quasi) tutti i riders italiani di buono e ottimo livello”.
“Subito dopo questi Campionati” ,prosegue Pigi Mazzia, ” spero di riunire la squadra ancora una volta a Varco, per un raduno di preparazione che troverà completamento nella collegiale che ho previsto il 7 e 8 agosto, subito prima della partenza per i Campionati Europei a Riga, in Lettonia”.
Nella foto scattata a Ravenna riders e tecnici indossano i pantaloni da gara ideati e realizzati appositamente per la squadra di Wakeboard da COLMAR.
In terza fila Nicolò Caimi e Giuseppe Caimi; in seconda fila in piedi, Claudio Dal Lago, Federico Bellini, Piero Pierani, Francesco Starita e Pigi Mazzia; inginocchiati: Lorenzo Soprani, Claudia Pagnini, Alice e Chiara Virag.