Pubblicato: 13 Agosto 2021

Sci Nautico Piedi Nudi: il Club Pegaso è Campione d’Italia

tn XGA1019 Gruppo atleti CIC PN 13agosto 2021

tn XGA1019 Gruppo atleti CIC PN 13agosto 2021

Le gare della disciplina dello Sci Nautico “Piedi Nudi” si sono concluse oggi al Centro federale di Recetto con l’assegnazione dei titoli a categorie in una competizione di matrice piemontese.

Il titolo di club campione d’Italia è stato vinto dalla ASD Centro Nautico Pegaso, secondo classificato il Circolo Nautico Hurricane, terza la ASD Sci Club ET.MA

Nella categoria open maschile Andrea Emma si riconferma campione italiano in slalom e figure, conquista l’argento in slalom Filippo Mussano Ribaldone, il bronzo va a Mattia Polacchini. La medaglia d’argento di figure è stata vinta da Tiziano Cogoni mentre Mattia Polacchini, anche in figure, mantiene il terzo gradino del podio.

Tiziano Cogoni e Mattia Polacchini si dividono il podio di salto e combinata, esattamente in quest’ordine, primo Tiziano, secondo Mattia.

Nello slalom open femminile Chiara Rattalino batte Paola Aimone sia in slalom che in figure e conquista il titolo di campionessa italiana.

Nello slalom junior maschile Gianluca Gorrino realizza la prestazione migliore conquistando la medaglia d’oro, seguito da Salvatore Seminara, argento, terzo Pietro Olmo con la medaglia di bronzo.

Gianluca Gorrino, ben deciso a vincere in tutte le specialità sbaraglia gli avversari anche in figure e salto coronando questa giornata speciale con quattro medaglie d’oro, l’ultima è quella di combinata, data dalla somma delle prestazioni nelle tre specialità,

Nella stessa categoria Pietro Olmo è medaglia d’argento in figure mentre Edoardo Emma conquista il bronzo.

Nello slalom junior femminile Vittoria Rattalino batte Vittoria Giublena, la prima conquista l’oro, la seconda la medaglia d’argento, mentre le figure premiano Vittoria Giublena lasciando a Vittoria Rattalino la seconda posizione.

La gara presso il Centro federale di Recetto continua, si stanno avvicendando le prove di figure e salto delle Discipline Classiche di tutte le categorie e dei Paralimpici.

Risultati Piedi Nudi: http://www.iwwfed-ea.org/barefoot/21ITA017/

Risultati Discipline Classiche: http://www.iwwfed-ea.org/classic/21ITA009/

Risultati Paralimpici: http://www.iwwfed-ea.org/disabled/21ITA018/

In foto (@Andrea Gilardi): gli Atleti della discipline Piedi Nudi con il Tecnico nazionale Daniele Miniotti

 

Ultime News