La terza gara di Discipline Classiche di questa stagione, caratterizzata da una attività ridotta al minimo, parte oggi 11 settembre a Ravenna con il KLI Trophy, una classica della disciplina. Numerosi gli atleti iscritti che vorranno confermare sul piano d’acqua di Fosso Ghiaia i record e le belle prestazioni raggiunti lo scorso fine settimana nei Campionati a Categorie disputati nel Centro federale di Recetto.
Si nota la partecipazione di stranieri provenienti da Svizzera, Austria, Germania e Georgia che rende la battaglia agonistica ancora più interessante. Le categorie giovanili sono già in acqua per le prove di slalom, sarà un avvicendarsi continuo di slalom, figure e salto nelle varie categorie fino a domenica quando la competizione si concluderà con le premiazioni.
Sono previsti tre round per gli specialisti nella specialità desiderata e due round per specialità per i combinatisti. Chi gareggerà in 2 specialità potrà partecipare al massimo a 2 round per specialità (round 1 e round 2).
In foto: due atleti in gara nel KLI Trophy