Pubblicato: 4 Maggio 2020

Carlo Forni, campione di Velocità ci ha lasciato

carlo forni 2
carlo forni 2Carlo Forni, atleta di Valmadrera  è mancato alla soglia degli 84 anni che avrebbe compiuto tra pochi giorni. Forni è stata una figura di spicco nella vita pubblica  lecchese,  imprenditore di successo, fondatore dell’azienda omonima, membro attivo di tante Associazioni locali e non,  punto di riferimento dello sport lombardo.
Carlo Forni era maestro di sci alpino, primo allenatore dello Sci Club Pianezzo e successivamente dello Sci Club Lecco, vincitore di medaglie europee e mondiali in Motonautica offshore.
Ricordiamo Forni come atleta di sci nautico nella disciplina Velocità, in equipaggio con Luca Di Lelio, Massimiliano Mascheroni e Tono Cassin, disciplina per cui  ricevette  la benemerenza nazionale CONI.
Espansivo e vitale, Carlo Forni ha insegnato l’amore per lo sport alle generazioni piu’ giovani  trasmettendo  tecnica e umanità nell’approccio alle discipline sportive.
La Federazione Sci Nautico e  Wakeboard ricorda con affetto Carlo Forni e si unisce al cordoglio della Famiglia e degli Amici.

Ultime News