Pubblicato: 18 Aprile 2018

BRANDO CARUSO RICEVE IL PREMIO CONI LAZIO 2017

tn TDS5526

tn TDS5526

tn TDS552318 sportivi eccellenti sono stati premiati il 10 aprile presso la Sala del Tevere di CONI Lazio dal presidente della regione Nicola Zingaretti, dal presidente del CONI Lazio Riccardo Viola e da numerose autorità sportive italiane per i pregevoli risultati conseguiti nel 2017.

Tra queste 18 punte di diamante c’è Brando Caruso (22 anni), atleta romano di sci nautico, specialità slalom, che lo scorso anno si è riconfermato (4^ volta!) campione europeo under 21, ha vinto la medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali di categoria e si è classificato 5° ai Campionati Mondiali Assoluti.

Nell’intervista, rilasciata al termine della cerimonia Caruso ha ringraziato la famiglia che lo ha indirizzato quasi naturalmente verso lo sci nautico e ha ribadito la sua intenzione di volersi concentrare sullo studio universitario e sullo sport per farsi strada nel professionismo.

La seconda atleta premiata è la schermitrice Camilla Mancini, altri riconoscimenti sono andati a tecnici, dirigenti e società sportive di diverse discipline la cui attività si è distinta in modo esemplare.

In foto: Brando Caruso tra Rita Visini (Regione Lazio) e Gianpiero Mauretti (vicepresidente vicario del CONI Lazio).  Brando riceve il premio dalle mani di Rita Visini in presenza del delegato provinciale Pierluigi Rovegno.

 

 

 

Ultime News