Pubblicato: 12 Giugno 2017

DA OGGI FINO A VENERDI’ IN RADUNO LE DISCIPLINE CLASSICHE A RAVENNA E A RECETTO

tn 29072016 4GIL0486 Pietro Castronovo

tn 29072016 4GIL0486 Pietro CastronovoSono iniziati oggi i raduni delle Discipline Classiche di Alto Livello e degli Under 14.

Kiko Buzzotta, tecnico delle Classiche Alto livello ha convocato a questo primo raduno che, iniziato oggi terminerà venerdì 16, il piemontese Carlo Allais, e i lombardi Alice Bagnoli, Nicholas Benatti, Matteo Luzzeri, Marialuisa e Gianmarco Pajni.

Sede del raduno: il Centro Tecnico federale di Recetto (NO), che con i suoi 3 laghi dedicati allo sci nautico e con le strutture d’avanguardia di cui è stato dotato è lo spazio “d’eccellenza” per l’allenamento dell’élite italiana, e anche internazionale, dello sci nautico.

Ricky Casilli, tecnico nazionale settori giovanili e Under 21, ha invece optato per il piano d’acqua di Ravenna, dove ha organizzato la prima riunione della stagione 2017 dei giovani atleti Under 14 già appartenenti all’ Alta Specializzazione nelle stesse date, dal 12 al 16 giugno.

A questo primo appuntamento presso la ASD KLI di Ravenna sono stati convocati: il bolognese Leonardo Boldini, i siciliani Pietro Castronovo, Giulia Maggiore e Vincenzo Marino e il bolzanino Florian Parth.

Foto (@Andrea Gilardi): Pietro Castronovo in un’azione di slalom

Ultime News