Pubblicato: 4 Maggio 2015

SI CONCLUDE A VIVERONE IL RADUNO WAKEBOARD BOAT AL + AS

tn 4GIL0097 2

tn 4GIL0097 2Si è concluso il raduno della disciplina wakeboard iniziato a Viverone il 30 aprile e concluso ieri, 3 maggio.

“E’ andato tutto benissimo”, ci comunica Buby Caimi, il direttore tecnico, che insieme con i due tecnici nazionali Pierluigi Mazzia e Enzo Molinari ha convocato a Viverone: Andrea Montes, Alice e Chiara Virag, Giorgia Gregorio, Lorenzo Soprani, Claudia Pagnini, Igor Colombo, Julia Molinari, Nicolò Caimi, Checco Starita e Pigi Mazzia, l’atleta/tecnico. “I ragazzi sono in condizioni migliori di quelle previste, non immaginavo di trovarli così in forma. Tutti si sono allenati nei mesi invernali praticando cross fit e sui tappeti elastici, per riabituarsi ai flip. Nicolò è rientrato da poco dagli Stati Uniti, dove si è allenato con Massimiliano Piffaretti e con altri bravi riders; complessivamente, ho notato che hanno aumentato la massa muscolare e non hanno mostrato alcun tipo di problema in questo primo raduno, anzi, tanto, tanto entusiasmo. I due Junior Men Andrea Montes e Lorenzo Soprani  si sono arricchiti di esperienza nelle  sessioni di allenamento invernale svolte rispettivamente in Argentina e in Australia,  li ho trovati maturati e rinforzati; Giorgia è superinforma, Nico, ha girato “grosso”, esaltato dall’esperienza in USA, ho trovato benissimo Alice e Chiara Virag, e anche Julia Molinari e Igor Colombo. Checco Starita risente ancora di un problemino avuto alla caviglia, ma si sta riprendendo completamente. Infine il nostro tecnico/atleta Pigi Mazzia, è in grande forma!

Ringrazio i fratelli Paolo e Cesare Comollo per la collaborazione e la disponibilità nell’ospitarci facendoci sentire a “casa nostra”. Se il buongiorno si vede dal mattino, questo primo raduno è, secondo il mio parere, foriero di bei risultati e di successi”.

Foto di Andrea Gilardi: la squadra di wakeboard

Ultime News