Pubblicato: 17 Settembre 2015

SABATO E DOMENICA LO SCI NAUTICO E’ IN GARA A SPERLONGA CON IL 12° TROFEO LAGHETTO INTERNATIONAL

Manuel Domini

Manuel DominiIl lago San Puoto di Sperlonga ospita anche quest’anno la prima delle due gare internazionali, organizzate dalla ASD Sci Nautico Laghetto, che porteranno in Lazio i nomi più noti dello sci nautico italiano e numerosi sciatori stranieri: da Austria, Germania e Principato di Monaco.

Sono circa 50 gli atleti iscritti , tra questi gli slalomisti Marina Mosti, campionessa italiana e Manuel Domini, medaglia di bronzo di squadra ai Campionati Europei Under 21, disputati a Lleida Gimenells (ESP) all’inizio del mese di settembre.

Saranno in competizione anche la campionessa europea di Salto Under 17 Ginevra Buonopane e la vice campionessa europea Under 17 in Figure, Greta Tagliati .

La gara si preannuncia quindi molto avvincente. “ Saranno due manche di Slalom, Figure e Salto e vincerà la miglior prestazione, ogni atleta avrà a disposizione due possibilità per dare il meglio e arrivare a medaglia”. Dichiara l’organizzatore Davide Domini. “Qui è tutto pronto, gli impianti sono omologati, le previsioni meteo sono splendide, stiamo ancora godendo i privilegi dell’estate …. siamo pronti a far partire il 12° Laghetto International!”, conclude Domini.

Programma

Sabato 19 settembre, ore 08.00

1^ manche Slalom Under 14 e 17, Senior, Open

1^ manche Salto Under 14, 17 senior Open

2^ manche Salto under 14, 17, senior Open

Domenica 20 settembre, ore 08.00

2^ manche slalom U 14, 17, Senior, Open

1° manche figure under 14,17, senior, Open

2^ manche Figure under 14,17, senior, Open

Start list e risultati:

http://www.iwwfed-ea.org/classic/15ITA016/

Il sito web del club

http://www.scinautico-laghetto.com/

In foto (@Andrea Gilardi): Manuel Domini

Ultime News