Pubblicato: 4 Marzo 2015

LA STAGIONE DELLE CLASSICHE INIZIA A TEMPO DI RECORD

tn RICKY 3

tn RICKY 3La stagione delle Classiche è iniziata a tempo di record! Il primo monitoraggio dell’Alta Specializzazione è avvenuto lo scorso fine settimana (28 febbraio – 1° marzo) a Palermo, presso l’associazione ASD Solunto, dove il Tecnico nazionale della squadra Giovani, Ricky Casilli, ha visionato un gruppetto di giovanissimi praticanti tra i quali, speriamo possano emergere i futuri atleti dello sci nautico.

Al monitoraggio ha partecipato anche Alice Bagnoli, in qualità di atleta plurimedagliata (bronzo ai campionati Mondiali Giovani 2014; 1 oro, 2 argenti e 1 bronzo ai Campionati Europei Giovani) esempio di passione per lo sport e tenacia nel voler raggiungere il risultato prefissato.

Alice, che ha approfittato dell’occasione per rimettere gli sci ai piedi, dopo la (breve), interruzione invernale ha partecipato all’allenamento nella sua “funzione” di punto di riferimento e modello positivo per i giovani che vogliono praticare lo sci nautico e trovare nello sport soddisfazione e stimolo per la crescita personale.

La foto di Alice Bagnoli è di Andrea Gilardi

Ultime News