Buon giorno a tutti.
Volevo cogliere l’occasione per ringraziare tutta la Federazione per avermi permesso di partecipare all’evento in California. L’esperienza è stata personalmente importante e la location è la più bella che io abbia mai visto fin’ora. Sono davvero dispiaciuto di non avervi regalato qualche emozione in più in finale ma le gare son così e nulla sono riuscito fare in più in quei frangenti. Brucia ancora tanto quel campo non chiuso in finale che probabilmente mi avrebbe permesso di salire sul gradino più basso. L’unica lamentela riguarda quel regolamento che risulta essere troppo severo nei confronti della mia categoria MP5 che non consente, per ora, di lottare ad armi pari con il resto dei concorrenti. Sono stato l’atleta seated con il miglior risultato “assoluto” durante il w-e di gare ma non ho portato a “casa” niente, peccato..
Congratulazioni ai vincitori e al team che ha ottenuto risultati eclatanti grazie a grandi atleti ed allenatori competenti.
Guardo avanti con ottimismo e dalla prossima settimana sarò dinuovo “in campo” per migliorarmi e per fare nuovi test in vista della prossima stagione.
Grazie ancora a tutti.
Fabrizio Azzalini
La foto di Fabrizio Azzalini in azione è di JD Diamond Photography