Pubblicato: 4 Maggio 2015

DA DOMANI I GIOVANISSIMI IN RADUNO ALLO STAR WAKE DI PORTO FUORI (RA)

tn 4GIL0075 2 Gianluigi Vecchini

tn 4GIL0075 2 Gianluigi VecchiniIl direttore agonistico Buby Caimi e il tecnico nazionale di Alta Specializzazione disciplina Cable, Ludovico Vanoli hanno convocato per domani il secondo raduno dei giovanissimi atleti della disciplina Cable Wake.

Palcoscenico del raduno è l’impianto della ASD Starwake strategicamente situato a Porto Fuori, tra la città di Ravenna e i Lidi.

“Non vogliamo lasciar trascorrere troppo tempo tra un raduno e l’altro,” racconta Buby Caimi, “per ottenere risultati dobbiamo intensificare glia allenamenti e l’impianto della Asd Starwake offre i servizi che ci necessitano. Lo scorso raduno si siamo avvalsi di un sistema “2 pali”, il raduno di domani si farà con il moderno full size a 6 piloni della Sisitec, installato l’anno scorso.”

“Abbiamo convocato 4 giovani riders: Claudia Pagnini di Misano Adriatico (quasi 14 anni), Leonardo Gatti (di Ancona) e Mattia Mazzola (di Cavaion Veronese), entrambi classe 2000 e Gianluigi Vecchini, tredicenne di Verona. Tra il raduno di Montichiari (provincia di Brescia, dal 17 al 20 aprile) e questo, Claudia Pagnini ha inserito il raduno di wakeboard (boat) a Viverone, terminato proprio ieri, dico questo per spiegare con quanta grinta e voglia di fare ci stiamo preparando alla stagione 2015.

Il prossimo raduno “ annuncia Buby” sarà congiunto Alto Livello e Alta Specializzazione insieme, con l’intento di mettere a disposizione di tutti i componenti i notevoli progressi ottenuti dai “grandi” nel raduno thailandese recentemente concluso.”

 

In foto (@Andrea Gilardi): Gianluigi Vecchini in azione

Ultime News