Pubblicato: 9 Marzo 2015

BUONE PRESTAZIONI DEGLI ITALIANI IN GARA AI MOOMBA MASTERS

tn Melbourne post Moomba

tn Melbourne post MoombaL’appuntamento mondiale dello sci nautico si è concluso a Melbourne sulle sponde del Yarra River dove si sono disputate le fasi finali delle tre specialità dello sci nautico: slalom, figure e salto.

Gli atleti italiani in gara hanno ottenuto posizioni di rispetto pur senza salire sul podio. Thomas Degasperi (3/58/10,75) si è piazzato 5° nella gara di Slalom vinta dal più forte slalomista del momento, lo statunitense Nate Smith che vola davanti a tutti con la distanza di 1,50/58/10,25, secondo si classifica William Asher (GBR) e terzo Joe Howley (AUS) entrambi con 1/58/10,25. Carlo Allais si piazza 6°, alle spalle di Thomas, con la stessa misura finale di 3/58/10,75.

E’ stata una bella gara quella di Luca Spinelli, piazzato 7° in salto con la bella misura di mt 63,10 un metro al di sotto del record personale. La gara è stata vinta, ancora una volta dallo statunitense Freddy Krueger con un salto di ben mt. 69,10.

I festeggiamenti continuano a Melbourne, premiazioni, Night Jump, Food & Wine Festival…. mentre gli atleti di sci nautico si dirigono verso Mandurah per disputare la Coppa del Mondo il prossimo fine settimana, dal 13 al 15 marzo.

I risultati completi:

http://www.iwwfed-ea.org/classic/15AUS326/

Notizie e aggiornamenti www.moombamasters.com e  www.IWWF.com 

Nella foto di Des Burke Kennedy, il piano d’acqua dove di sono svolte le gare

Ultime News