Pubblicato: 11 Luglio 2014

DA DOMANI A RECETTO I CAMPIONATI ITALIANI PIEDI NUDI

tn GILO7903-Filippo Mussano

tn GILO7903-Filippo MussanoSi aprono domani i campionati tricolore della disciplina Piedi Nudi.

A Recetto dalle ore 15.00, il gruppo di appassionati della disciplina “estrema” dello sci nautico si darà appuntamento nel Centro tecnico federale di Recetto per ribadire che i Piedi Nudi, disciplina spettacolare, nata negli anni ’40 negli Stati Uniti, è sempre e ancora sulla cresta dell’onda.

I grandi campioni come Massimo Mastelli, continuano a mietere successi internazionali mentre alcuni giovanissimi si avvicinano alla disciplina con l’entusiasmo dei principianti e la grinta giusta per fare attività agonistica.

In questo campionato italiano vedremo competere Massimo Mastelli, Filippo Mussano, i fratelli Giulio e Ettore Stagi, Paola Aimone, il veterano Giorgio Marullo e il gruppo dei giovanissimi, condotto da Chiara Rattalino, che correrà nella categoria Girls; tra i Boys citiamo Lorenzo Marchi Pasini, Gianluca Gorrino, Mattia Polacchini e Andrea Emma.

La gara inizierà domani, sabato, alle ore 15:00 e si svolgerà seguendo il programma (pubblicato nella sezione dedicata del sito federale), composto da 2 round di Figure e slalom (sabato e domenica) e 1 round di Salto (solo domenica). Le premiazioni sono previste domenica alle ore 12.00-

Nella giornata di sabato a Recetto si terrà una gare molto desiderata e attesa dagli slalomisti , la Recetto Special Cup: 3 round di Slalom con i grandi nomi dello slalom italiano: Carlo Allais, Beatrice Ianni, Brando Caruso, e con i giovani della squadra nazionale di alta specializzazione: Anna Cigala Fulgosi (under 12), Edoardo Marenzi E Bryan Bisetti (under 14).

I risultati saranno pubblicati in tempo reale su:

http://www.iwwfed-ea.org/competition.php?cc=T-14ITA009&page=TimeTable

La foto di Filippo Mussano Ribaldone, impegnato in un salto, è stata scattata da Andrea Gilardi.

Ultime News