Pubblicato: 25 Novembre 2023

ISA World Junior Surfing Championship in Brasile: pronta la Nazionale Juniores di Surfing

Image
Sta per cominciare un altro weekend di grande sport per la Fissw, che sarà rappresentata in Brasile dalla nazionale juniores di surfing. 12 dei nostri ragazzi, i migliori del 2023, 2 coach ed 1 direttore tecnico sono a Rio de Janeiro per disputare gli Isa World Junior Surfing Championship.  È il mondiale dei campioni del futuro, la vetrina più ambita dai giovani surfisti che sognano di diventare professionisti. Sono 365, come i giorni dell’anno, gli atleti iscritti alla competizione in rappresentanza di 46 squadre nazionali.
Di seguito il Team ITALIA 🇮🇹
U18 WOMEN
Victoria Backhaus
Marta Begalli
Francesca Valletti
U18 MEN
Rufo Baita
Lorenzo Cipolloni
Brando Giovannoni
U16 WOMEN
Viola Brencoli
Chiara Cuppone
Mya Sniadach
U16 MEN
Leonardo Apreda
Alberto Barzan
Michele Scoppa
STAFF TECNICO FISSW: Adriano Se Souza, J.M. .Guerra, Marco Gregori
È possibile stando a quanto abbiamo appreso dallo staff tecnico presente in loco che gli Isa World Junior Surfing Championship si disputino quasi interamente nei prossimi 3 giorni, i più promettenti in termini di condizioni del mare (onde intorno al metro). L’onda di Macumba Beach è un classico beach break, non tanto lontano per caratteristiche da quello a cui i nostri ragazzi sono abituati qui in Italia. Lo spot dei Mondiali si chiama Macumba Beach.
Se anche voi volete godervi lo spettacolo gli Isa World Junior Surfing Championship sono trasmessi live su isasurf.org 🖥️

Ultime News