Pubblicato: 13 Luglio 2018

A OLIVETO LARIO LA SECONDA TAPPA DEL TOUR DI WAKEBOARD SABATO 14

tn 2018RadunoNazionaleItalianaWakeboardBoat Alice Virag013

tn 2018RadunoNazionaleItalianaWakeboardBoat Alice Virag013Il secondo appuntamento con il Tour del Lario di Wakeboard giunto alla 14^ edizione sarà sabato 14 luglio a Oliveto Lario organizzato da GASARE Wakeboard Club.

La gara è promozionale aperta a tutti, le categorie ammesse sono: minitrolls, trolls, boys/girls, junior, ultrabeginner, beginner, intermediate e pro.

Si girerà su una run secca, andata e ritorno.

Il ritrovo è previsto presso Theriva Beach, in uno splendido scorcio del lago di Como organizzato con bar, ristorante, spiaggia e attrezzature sportive,  alle ore 8.30 per iniziare la gara alle 9.00.

Sono attesi numerosi atleti della nazionale di wakeboard, tra i sicuri che metteranno le tavole in acqua a Oliveto Lario sono Igor Colombo, Julia Molinari, Stefano Comollo e Pigi Mazzia, mentre altri nazionali andranno in Francia a Toutainville a gareggiare nella seconda tappa del pro Tour Europeo: le gemelle Alice e Chiara Virag, Nico Caimi e Alizee Piana.

Il Tour del Lario di Oliveto si concluderà con i podi e i premi messi a disposizione dagli sponsor: DPS Distribution, Gasare Wakeboard Club, Morgan Air, Eupilio, Biraus Pub e Theriva.

Il sito web del club:

http://www.theriva.it/it/sporting

In foto (Gilardi) un’azione di Alice Virag

Ultime News