Pubblicato: 5 Luglio 2018

RADUNI A RAFFICA AL CENTRO TECNICO FEDERALE DI RECETTO

tn 2018XIII InternationalSanGervasio TricksYouth214

Sono tanti gli atleti convocati sui piani d’acqua di Recetto (NO) dal direttore agonistico Massimo Crespi in collaborazione con il tecnico nazionale Riccardo Casilli, in vista degli appuntamenti agonistici che si stanno avvicinando e a cui è doveroso giungere ben preparati.

Il calendario delle gare istituzionali si intensifica nel mese di agosto ma da quasi due mesi una fitta rete di gare internazionali e nazionali organizzate dalle Associazioni affiliate alla FISW ha dato l’opportunità agli agonisti delle Classiche di provarsi e confrontarsi anche ad altissimo livello.

Il primo appuntamento istituzionale sarà il Campionato Mondiale Junior dal 2 all’8 agosto a Sesena Spagna, a seguire i Campionati Europei Under 14 e Under 17 dal 22 al 26 agosto a Dnipro, Ucraina, dal 30 agosto al 2 settembre il “circo sull’acqua” si trasferirà a Roquebrunes Sur Argens (FRA) per i Campionati Europei Under 21 (in concomitanza con i Campionati Europei Paralimpici), per finire con i Campionati Europei Open a Ioannina, Grecia dal 6 al 9 settembre.

Si conclude domani il raduno dei giovani di Alta Specializzazione (iniziato il 2 luglio) con i convocati: Nina Mezzetti, Giuseppe Di Bernardo e Vincenzo Marino.

tn 2018XIII InternationalSanGervasio TricksYouth214Dal 9 al 12 luglio volteggeranno a Recetto gli Under 21: Alice Bagnoli, Francesco Caldarola, Ginevra Buonopane, Greta Tagliati, Beatrice Pirri, Alessandro Astolfi, Vincenzo Riolo e Edoardo Marenzi.

Dal 23 al 26 luglio saranno al Centro federale per rifinire gli ultimi dettagli tecnici nel raduno pre Mondiali Junior: Federica Barone, Arianna Sacco, Bryan Bisetti e Gabriele Trani.

In foto (Gilardi): Arianna Sacco

Ultime News