Pubblicato: 22 Aprile 2016

ABSOLUTE TROPHY: APERITIVO DELLA STAGIONE AGONISTICA ITALIANA

kli2

kli2Il primo assaggio della stagione agonistica italiana si fa a Ravenna, dove la ASD KLI organizza, giocando d’anticipo, l’Absolute Trophy, gara internazionale di Discipline Classiche, in tutte le specialità: slalom, figure e salto.

“Cominciamo presto, come tutti gli anni” racconta Davide Gandola, “per dare agli atleti italiani l’opportunità di mettersi alla prova precocemente, e presentarsi alle prossime gare con una prima esperienza nel carniere e un risultato da valutare. I più volenterosi restano però gli stranieri, tra gli iscritti si distinguono i bielorussi e gli austriaci, da sempre affezionati alla nostra riviera e a questa prima gara”.

“Come scritto nel programma”, continua Gandola,” è una gara “pick and ski total 4 rounds”, che significa che ciascun atleta può sciare 4 round nella specialità che preferisce, anche sempre la stessa. Agli atleti piace questo sistema che ho sperimentato con successo l’anno scorso.”

“Voglio ringraziare la Federazione che crede nell’attività del nostro club e ci sostiene, anche “fuori stagione”. Un Grazie particolare a tecnici e giudici, sempre molto disponibili ad intervenire a Ravenna e ad aiutarci nell’organizzazione e nello svolgimento delle nostre gare”.

I risultati saranno pubblicati in:

http://www.iwwfed-ea.org/

Ulteriori informazioni:

http://www.waterskikli.com/

https://www.facebook.com/pages/KLI-waterski-club/

Ultime News